La valutazione di un mobile d’antiquariato non è sicuramente una cosa semplice.
Ci si affida quindi ad un esperto che sia in grado di riconoscere il valore di un arredamento d’epoca e sulla base di come è stato conservato e di molti altri fattori farne una valutazione che possa essere in linea con il mercato attuale.
Spesso ci troviamo a valutare mobili di persone che pensano di avere in mano il “ Pezzo pregiato” ma non sapendo che il mercato d’antiquariato è molto più complesso di ciò che sembra … non sempre una cosa “ vecchia” è sinonimo di valore: lo stato di conservazione, i pezzi prodotti dello stesso modello sono solo alcuni elementi che possono far lievitare il prezzo o viceversa farlo scendere in modo importante.
Noi di Antichità Tisi siamo in grado di valutare ogni oggetto antico grazie ad uno staff preparato ed attento.
I particolari fanno la differenza; avere un mobile antico con alcune delle caratteristiche sotto citate potrebbe far salire la quotazione del tuo mobile a cifre più importanti di quelle che hai in mente, esempio:
Potremmo proseguire ancora ma un vero esperto ti saprà soddisfare con la giusta valutazione del tuo arredamento d’epoca.
Se vivi a Milano o comunque nelle zone limitrofe non esitare a contattarci:
la stima del tuo immobile ti verrà garantita in loco oppure semplicemente inviandoci una foto.
Solo allora sarai libero di scegliere se e quando voler vendere il tuo mobile.
La stima che i nostri clienti ci han dimostrato in questi anni ci ha permesso di diventare un punto di riferimento per l’antiquariato a Milano.
Chiama pure il mio diretto 335 273555 oppure al fisso 0365 85038: la valutazione del tuo mobile ti verrà fornita con estrema riservatezza.
Diversamente puoi mandarci un messaggio WhatsApp oppure una mail con la foto del tuo mobile: ti risponderemo in brevissimo tempo.
Hai un mobile o un quadro d’epoca?
NOI SIAMO INTERESSATI ALL’ACQUISTO
Proponici il tuo oggetto!